SOLIDARIETA’ DALL SOCCORSO ROSSO INTERNAZIONALE

ΕΦΕΤΕΙΟ Ε.Α

Il primo processo all’Organizzazione Lotta Rivoluzionaria, durato dal 5 ottobre 2011 al 3 aprile 2013, è stato un processo politico ed una tribuna per difendere la Lotta Armata così come le azioni dell’Organizzazione dal 2003 al 2010, tribuna politica per difendere la rivoluzione sociale e condannare il Capitale e lo Stato.
La Corte ha condannato i tre membri di Lotta Rivoluzionaria, Nikos Maziotis, Pola Roupa e Kostas Gournas a 50 anni di prigione, mentre i compagni Vanggelis Stathopoulos e Christophoros Kortesis a 7 anni ciascuno.
Proprio come nel primo processo, nel processo d’Appello che inizia il 22 maggio Lotta Rivoluzionaria non sarà processata come Organizzazione “terroristica”. L’accusa di Lotta Rivoluzionaria e dei compagni processati per lo stesso caso, contro lo Stato ed il Capitale, sarà ancora ascoltata, ribadendo con i loro interventi la lotta per la sovversione e la rivoluzione.
Solidarietà ai membri di Lotta Rivoluzionaria, Nikos Maziotis e Kostas Gournas e ai compagni Vaggelis Stathopoulos e Christophoros Kortesis, processati per lo stesso caso.
Solidarietà a Pola Roupa, membro di Lotta Rivoluzionaria, ricercata e con una taglia sulla sua testa.
Chiamiamo ognuno a venire, venerdì 22, davanti al carcere di Koridallos ad esprimere la nostra solidarietà ai compagni processati.

Assemblea di Solidarietà per i prigionieri politici ed i combattenti perseguiti e detenuti

Maggio 2015

Αφήστε μια απάντηση

Η ηλ. διεύθυνση σας δεν δημοσιεύεται. Τα υποχρεωτικά πεδία σημειώνονται με *